The Undertaker ha fatto i complimenti a Gunther durante l’Hall of Fame podcast con Booker T e Brad Gilmore, lodando il suo modo di lottare.
The deadman è intervenuto al podcast di Booker T per esprimere preoccupazioni sullo stile di lotta delle superstar di oggi, basato su molte mosse spericolate, eseguite frequentemente. Il WWE Hall of Famer ha detto che secondo lui tale modo di lottare è troppo pericoloso, e porterà presto molte superstar a farsi male.
The Undertaker ha sottolineato che Gunther non si prende alcun rischio esagerato senza rinunciare ad intrattenere la folla, e per questo i suoi complimenti vanno all’austriaco, che ha definito “un tuffo nel passato“.
The Undertaker su Gunther
The Undertaker ha detto le seguenti parole su Gunther all’Hall of Fame podcast:
“Gunther è il mio uomo. Parlo di lui nel mio show ogni volta. È un tuffo nel passato. Non fa niente di incosciente, ti spacca di chop. Quello che fa è credibile, tutto quello che fa è credibile, e fa esattamente l’impressione che un heel dovrebbe fare”.
Dopo, ha ribadito i rischi collegati alle mosse spericolate dei wrestler di oggi, paragonandole al modo di combattere dei suoi tempi. The deadman ha citato l’esempio di un tuffo dalla terza corda che gli era stato chiesto di fare, dicendo che aveva accettato di eseguirlo in maniera straordinaria, perché in quel match avrebbe dato tutto, ma che non avrebbe mai ripetuto la mossa ogni settimana, come fanno i wrestler di oggi.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su The Undertaker!
The Undertaker Interview https://t.co/RHpvvI9r3F
— Booker T. Huffman (@BookerT5x) October 11, 2024