Roman Reigns è stato coinvolto in un curioso segmento con un fan colpevole secondo il Capo Tribù di aver fumato dell’erba durante RAW.
Il Tribal Chief è stato, ancora una volta, protagonista dell’ultima edizione di WrestleMania, vale a dire la trentanovesima. Reigns ha mantenuto le proprie cinture mondiali contro Cody Rhodes, grazie all’aiuto di Solo Sikoa.
Per la puntata di RAW andata in scena questa notte, il Capo Tribù doveva essere impegnato in un match a coppie assieme a The Enforcer of The Bloodline contro Cody Rhodes e Brock Lesnar. Roman si è reso protagonista di un fatto curioso, che ha coinvolto anche un fan negli spalti.
Roman Reigns sente odore di erba e riprende un fan
Roman Reigns ha accusato un fan di aver fumato erba durante la puntata di RAW andata in onda dopo WrestleMania Hollywood.
Nel mezzo delle entrate delle Superstar e con la pubblicità mandata in onda, si è potuto notare come l’indiscusso campione Universale si sia accorto di un odore strano che proveniva dall’arena.
Il Tribal Chief non ha avuto dubbi e ha ripreso un fan dicendogli che aveva fumato erba, dato l’odore percepito da Reigns e gli occhi rossi del fan in questione.
Un segmento che non capita spesso per le Superstar, con Roman che è uscito in quel momento dal proprio personaggio. Lo stesso segmento che ha preceduto l’attacco rivolto sorprendentemente, a Cody Rhodes da parte di The Beast Brock Lesnar.
Roman telling a fan he smells weed and he knows it’s them because their eyes are red 😭😭😭 pic.twitter.com/pL9q7UicQq
— elsa (@xoxoelsa) April 4, 2023