Charlotte Flair ha deciso di prendersi una pausa dalla WWE che segue la sconfitta subita a WrestleMania 39 contro Rhea Ripley.
The Queen e The Eradicator hanno lottato in una contesa che è stata definita la migliore della prima notte dello Showcase of The Immortals, al pari del Main Event per i titoli tag team. Rhea ha avuto la meglio, diventando la nuova campionessa femminile di SmackDown.
Nelle ultime ore la notizia di una pausa in arrivo per l’ex campionessa era nell’aria, e adesso l’indiscrezione è stata confermata da diverse fonti, come PW Insider.
Charlotte Flair starà fuori dalla WWE per quanto tempo?
Charlotte Flair avrebbe deciso di non partecipare agli Show della federazione di Stamford momentaneamente, con la durata di questa pausa che non è stata definita con certezza.
Infatti, per PW Insider, The Queen aveva avvisato la compagnia di questa pausa durante il weekend di WrestleMania, con la durata non ancora specificata dalla fonte.
L’unica certezza è lo stop momentaneo di Charlotte dalla compagnia, presumibilmente per godersi la propria famiglia e dedicarsi alla propria passione ovvero il bodybuilding, che le permetterà di raggiungere una perfetta forma per il rientro in WWE che avverrà in un secondo momento.
Charlotte Flair taking a break from WWE https://t.co/TfkZrWQ0nn #WWE pic.twitter.com/4gqcICv7F5
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) April 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

