Dei wrestler avrebbero chiesto il rilascio dalla WWE dopo il ritorno alla posizione di comando del team creativo di Vince McMcMahon.
La federazione di Stamford sta vivendo giorni assolutamente impegnativi. Prima la messa in scena delle due notti di WrestleMania 39 e poi l’annuncio del passaggio di proprietà.
La svolta di giornata è però il ritorno, in cima al team creativo della compagnia, dell’Executive Chairman; una svolta che ha già visto le proprie conseguenze, con diversa confusione prima della messa in onda dell’episodio di ieri notte di Monday Night RAW.
Dei wrestler chiedono il rilascio dopo il ritorno di Vince McMahon?
Stando a quello che rivela Fightful alcuni wrestler starebbero valutando l’ipotesi di lasciare la WWE. In particolare due atleti sono vicini a chiedere il rilascio, con uno di questi che ricopre una posizione alta all’interno della card.
La situazione è a dir poco spinosa, il ritorno di Vince McMahon sembra aver già scombinato la felicità bucolica degli ultimi mesi.
Multiple wrestlers are already exploring what their options would be in the event Vince McMahon was to be steadily involved in WWE shows going forward, according to Fightful Select.
Two talents, including one near the top of the card, said they’ll likely request their release.… pic.twitter.com/ogxlxx1wmQ
— Just Alyx (@JustAlyxCentral) April 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

