Jay White stando agli ultimi rumor non sarebbe assolutamente vicino all’arrivo in WWE, come precedentemente sembrava molto probabile
Switchblade è uno dei wrestler migliori al mondo, capace di essere uno dei punti di riferimento assoluti nella New Japan Pro-Wrestling, promotion in cui ha vinto ogni titolo singolo della compagnia.
Recentemente ha detto addio alla NJPW, perdendo prima un match contro Hikuleo che lo ha costretto a non lottare più in Giappone e poi contro Eddie Kingston, che ha segnato la pietra tombale dell’avventura alla Shin Nihon.
Jay White non andrà in WWE?
Dopo l’addio alla NJPW Jay White sembra promesso sposo alla WWE. Nonostante queste insistenti voci la federazione di Stamford non sta trattando l’ex leader del BULLET CLUB e, stando a quello che riferisce PW Insider, non ci sono state discussioni durante il week end di WrestleMania.
Per di più diversi dirigenti hanno svelato come il neozelandese non sia assolutamente vicino all’approdo nella storica promotion di Vince McMahon.
Il futuro è avvolto nella nebbia, quale sarà la prossima mossa di White nel mondo del professional wrestling, WWE o AEW?
Jay White is not WWE bound it seems.
“There was absolutely no discussion of former NJPW star Jay White within WWE at all over WrestleMania 39 weekend.”
-PWInsider pic.twitter.com/jmT8rEtZMP
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) April 4, 2023