Roman Reigns avrebbe voluto perdere il suo match contro The Undertaker
Roman Reigns avrebbe voluto perdere il suo match contro The Undertaker

Roman Reigns avrebbe voluto perdere il suo match contro The Undertaker

In una recente intervista su ESPN, Roman Reigns ha dichiarato che avrebbe voluto far vincere The Undertaker nel loro match a WrestleMania 33

Roman Reigns avrebbe voluto perdere il suo match contro The Undertaker. In una recente intervista su ESPN, Reigns ha dichiarato che avrebbe voluto far vincere The Undertaker nel loro match a WrestleMania 33

Roman ha ottenuto diverse vittorie importanti nel corso della sua carriera. Una di queste è, senza ombra di dubbio, quella del main event di WrestleMania 33 contro The Undertaker. Reigns è stato recentemente intervistato da ESPN, dove ha parlato anche di quanto è accaduto prima dell’incontro.

Il samoano ha raccontato di come Vince McMahon gli ha riportato la notizia della sua vittoria e ha aggiunto che avrebbe voluto una conclusione diversa.

Un segno di rispetto

Roman Reigns era contento quando ha saputo che avrebbe avuto un match con il “Deadman”, anché perché è il sogno di ogni wrestler. Tuttavia, in segno di rispetto, Reigns avrebbe voluto far vincere il suo avversario.

Ricordo la conversazione avuta con Vince. Avevo visto Taker già la settimana precedente, che sapeva gia tutto, ma ha fatto bene e non dirmelo. Quando Vince mi ha spiegato la cosa, rimasi sorpreso. È una cosa che ogni atleta in WWE vorrebbe fare: salire sul ring contro The Undertaker.

La prima cosa che ho pensato era quella di voler perdere contro di lui, in segno di rispetto.

L’aiuto di Roman nel match

Il samoano aveva notato che Taker non era al 100% delle forze. Ecco perché fece il possibile per portare l’incontro nella giusta direzione.

Ero al corrente che fosse in difficoltà, ma non che si sarebbe operato all’anca dopo l’incontro, altrimenti avrei fatto in modo che andasse diversamente.

Sapevo dunque che era compito mio portare avanti l’incontro. Ma, come ho detto, sarebbe stato più giusto che perdessi ma, ovviamente, non è andata così.”

La sera dopo, la puntata di Monday Night RAW si aprì con Roman Reigns fischiato aspramente dai fan per il risultato della sera prima.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Andrade lotterà con la maschera in AEW?
Andrade lotterà con la maschera in AEW?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: