Roman Reigns ha messo in palio l’Undisputed WWE Universal Championship contro Jey Uso a SummerSlam, vediamo chi ha vinto.
Al Biggest Party of the Summer è tempo di Tribal Combat. Un cerchio durato tre anni, una rivalità che va avanti da alcune settimane, in una storia che ha visto letteralmente il collasso non solo della Bloodline, ma dell’intera famiglia.
A Money in the Bank Jey è stato in grado di rifilare uno schienamento ai danni del Tribal Chief, il primo dalla fine del 2019, in un momento a dir poco scioccante. “Main Event” sarà in gradi di replicarsi in PLE, quando anche il titolo sarà in palio?
Roman Reigns ancora campione a SummerSlam
Roman Reigns e Jey Uso hanno dato spettacolo a SummerSlam. A trionfare alla fine è stato il Tribal Chief approfittando del tradimento di Jimmy Uso ai danni del fratello.
L’Head of the Table mantiene il titolo in modo totalmente insperato e prosegue il suo regno leggendario battendo, ancora una volta, suo cugino Jey.
Get ready for TRIBAL COMBAT tonight at #SummerSlam when Undisputed WWE Universal Champion @WWERomanReigns defends against Jey @WWEUsos.
8PM ET/5PM PT
Streaming exclusively on @peacock in U.S. and @WWENetwork everywhere else.🦚 https://t.co/xRBTNzqw23
🌎 https://t.co/aEwGYUp0uE pic.twitter.com/pQemwr9oJm— WWE (@WWE) August 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

