Roman Reigns difenderà il WWE Universal Championship nel Main Event della Night 2 di WrestleMania 37, affrontando Daniel Bryan e Edge in un Triple Threat Match.
Inizialmente, l’incontro doveva prevedere solo Edge e il “Tribal Chief”, ma, in seguito alle ultime vicende legate a Daniel Bryan, è stato inserito anche quest’ultimo all’interno del match.
Roman Reigns: “Questo è l’unico Main Event”
Con un post su Twitter, il WWE Universal Champion ha ricordato ai fan che mancano solo due settimane alla prossima edizione di WrestleMania. Dunque, solo quattordici giorni separano la WWE dal più grande e atteso evento dell’anno.
Pubblicizzando il suo incontro, poi, “The Tribal Chief” ha voluto sottolineare il fatto che il Triple Threat Match di WrestleMania sarà “l’UNICO Main Event” e che, dunque, il WWE Championship Match tra Bobby Lashley e Drew McIntyre non dovrà essere considerato come tale.
2 weeks. 14 days.
The 1 and ONLY Main Event. #AcknowledgeMe #WrestleMania pic.twitter.com/O75uiGj5GO— Roman Reigns (@WWERomanReigns) March 28, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

