Roman Reigns e LA Knight hanno fatto scattare una rissa durante la firma del contratto per il match che disputeranno a Crown Jewel.
Solo una settimana ci separa dal prossimo Premium Live Event arabo, WWE Crown Jewel 2023, che avrà come Main Event il match valido per il Undisputed WWE Universal Championship. Il campione Roman Reigns dovrà difendere il suo regno dei record da LA Knight, il quale da diversi mesi sta cavalcando la cresta dell’onda del successo.
Per questa puntata di SmackDown è stata annunciata la firma del contratto tra i due sfidanti. Vediamo insieme quanto accaduto.
Rissa tra Roman Reigns e LA Knight
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), più precisamente all’inizio, LA Knight ha osato fare un’azione a dir poco proibita: passare davanti a Roman Reigns non curandosi affatto di lui. Come se non bastasse, durante la firma del contratto vera e propria The Megastar si è seduto al posto del capotavola continuando a lanciare parecchie frecciatine all’indirizzo del Tribal Chief, il quale è rimasto spiazzato e infastidito dall’atteggiamento dell’ex NXT nei suoi confronti.
Ovviamente le parole di Knight hanno infastidito non poco l’Head of the Table, il quale ha attaccato selvaggiamente il Cavaliere di Los Angeles. Il fu Max Dupri è però riuscito, in breve tempo, a rispedire ogni colpo al mittente facendolo battere in ritirata, per poi neutralizzare anche Jimmy Uso intervenuto per aiutare il Tribal Chief.
NOBODY CAN STOP @RealLAKnight!!! 🔥😤@WWERomanReigns just found out that he’s in for a FIGHT at #WWECrownJewel! #SmackDown pic.twitter.com/iOpbum48M5
— WWE (@WWE) October 28, 2023