Roman Reigns è rimasto scosso dalla morte di Kobe Bryant

Roman Reigns parla ai fan sul suo forfait di WrestleMania

Un video di sei minuti su Instagram dona la versione del Big Dog sul suo rifiuto a disputare il match contro Goldberg

Roman Reigns parla ai fan sul suo forfait di WrestleMania. Un video di sei minuti su Instagram dona la versione del Big Dog sul suo rifiuto a disputare il match contro Goldberg

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La notizia di oggi è la conferma dell‘uscita di scena di Roman Reigns dalla card di WrestleMania. Il Big Dog era uno dei personaggi più attesi dell’evento: il suo match contro Goldberg per il titolo Universale sarebbe stato, probabilmente, uno dei Main Event per l’alto tasso di hype creato in queste ultime settimane.
Per diversi giorni era fuoriuscita dal Performance Center l’indiscrezione che lo vedeva fuori da ogni contesto a seguito di una preoccupante serie di colleghi febbricitanti i quali avrebbero potuto minare il sistema immunitario di Reigns, già fortemente indebolito dalla leucemia. Reigns ha preferito preservare la sua salute e lo ha motivato, tra una frecciatina e l’altra, in un video su Instagram

La versione del Big Dog

In questo video, dalla durata di sei minuti, l’ex sfidante di Goldberg ha spiegato le sue ragioni dietro questa scelta:

Stiamo vivendo un momento in cui è indispensabile essere carini l’uno con l’altro perchè abbiamo una grossa responsabilità. So che siete già stati informati del fatto che io mi son tolto via da Wrestlemania. Siete divertenti: per anni mi avete suggerito di non presentarmi a WrestleMania ma non appena lo faccio mi dite che sono una femminuccia o un codardo. Ho preso questa decisione per il bene mio e della mia famiglia. Non conoscete la mia vita privata: attorno a me ho persone anziane e neonati. Perciò usate questo periodo per essere delle persone migliori.

Dopo lo sfogo il Big Dog indirizza ai suoi fan un bel messaggio:

Chiedo scusa ai miei fan: quest’anno non lotterò e non potrò intrattenervi ma, certe volte, altri fattori sono molto più importanti. Ho preso questa scelta per me e la mia famiglia. Io ero lì ad Orlando poi ho preso la decisione all’ultimo minuto. State in salute e non toccatevi la faccia.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Liv Morgan dona 1.000 dollari in seguito alla morte di George Floyd
Liv Morgan dona 1.000 dollari in seguito alla morte di George Floyd