Edge
Edge

Edge sarà a WrestleMania?

Novità sulle registrazioni di WrestleMania 36.

Edge sarà a WrestleMania? Chiarimenti sulla situazione della Rater-R Superstar.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Edge è tornato, tra la sorpresa, l’emozione e lo stupore generale, lo scorso Gennaio durante il Royal Rumble Match maschile. Entrato con il numero 21, Edge ha compiuto diverse eliminazioni incredibili, tra cui quella di Randy Orton, venendo poi eliminato da Roman Reigns e classificandosi terzo. Per WrestleMania è in programma proprio un incontro tra Edge e Randy Orton, che si sfideranno in un Last Man Standing Match.

Le preoccupazioni

Come ormai noto, negli scorsi giorni sono circolate in rete diverse notizie circa l’assenza di diverse top star della WWE dalle registrazioni di WrestleMania 36. Il PPV è stato registrato la scorsa settimana, e secondo quanto riportato da numerosi fonti interne alla WWE, molti atleti non hanno preso parte alle sessioni di registrazione effettuate al Performance Center. Oltre alle assenze di Roman Reigns, The Miz e Andrade, si erano fatti i nomi di Kevin Owens e della Rater-R Superstar Edge. A causa dell’emergenza Coronavirus, c’erano molte preoccupazioni sull’eventuale presenza di Owens ed Edge che, essendo canadesi, avrebbero potuto avere dei problemi nel raggiungere il Performance Center.

La smentita

Il giornalista Bryan Alvarez sul Wrestling Observer Live ha smentito queste voci, confermando la presenza di Edge e Kevin Owens. Entrambi i lottatori canadesi hanno preso parte alle registrazioni di WrestleMania 36 e, pertanto, avremo la fortuna di guardare i loro incontri Sabato 4 e Domenica 5 Aprile. Come già detto in precedenza, Edge affronterà Randy Orton in un Last Man Standing Match, mentre Kevin Owens se la dovrà vedere con Seth Rollins in un match che metterà di fronte le due stelle più luminose uscite da NXT.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Il futuro figlio di Becky Lynch e Seth Rollins ha già una fan page
Il futuro figlio di Becky Lynch e Seth Rollins ha già una fan page