Roman Reigns in una recente intervista ha rivelato di non aver ancora perso la speranza e di voler un giorno affrontare The Rock in WWE.
Il Tribal Chief sarà ovviamente uno dei grandissimi protagonisti della prossima edizione di WrestleMania. Nel main event della seconda serata Reigns difenderà il suo Undisputed WWE Universal Championship contro Cody Rhodes, arrivato al match dalla porta principale, con la vittoria del Royal Rumble Match maschile.
Cody Rhodes non sembrava essere però la prima opzione per il match.
Roman Reigns vuole ancora il match con The Rock
Roman Reigns non sembra aver perso le speranze per un match con The Rock, seppur sia saltato per questa edizione di WrestleMania. Ecco le sue parole intervistato da ESPN:
“Penso che a chiunque piacerebbe avere quel match. Mentirebbero se dicessero il contrario. Potrei fare il ‘Tribal Chief’ e dire bla, bla, bla. Ma alla fine della giornata voglio solo le cose più grandi per i fan, perché rifletterà ciò che sono stato in grado di realizzare.
E se questo è uno dei più grandi, facciamolo. Ma se così non fosse, come in tutte le cose della vita, ci si accontenta.”
Undisputed WWE Universal Champion, Roman Reigns has commented on The Rock not being able to get into ring shape in-time for #WrestleMania in April.#FallonTonight pic.twitter.com/D8eJVsQ6C0
— PW Chronicle (@_PWChronicle) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

