Roxanne Perez, dopo aver vinto a NXT Battleground, si è scagliata contro l’intervistatrice e ha rifiutato il consiglio di CM Punk.
Stanotte, si è tenuto NXT Battleground, durante il quale c’è stata un’importante partecipazione da parte della TNA Wrestling. Non solo Jordynne Grace ha lottato per l’NXT Women’s Championship, ma c’è stata anche l’apparizione di Ash By Elegance (l’ex Dana Brooke in WWE).
Uno degli incontri più importanti della serata è stato proprio quello valido per l’NXT Women’s Championship, dove la Campionessa è riuscita a strappare una vittoria di rapina.
Roxanne Perez contro CM Punk
Al termine di NXT Battleground, Roxanne Perez è stata intervistata dopo la sua vittoria contro Jordynne Grace, scagliandosi contro l’intervistatrice per il tono “sorpreso” per il risultato dell’incontro.
È intervenuto CM Punk, il quale le ha consigliato di volare basso, in quanto si è trattata di una vittoria fortunata ed ha ancora molto da fare per essere la leader dello spogliatoio.
La NXT Women’s Champion ha ringraziato in modo sarcastico per il consiglio del “Best in the World” e se n’è andata dall’intervista, non prima di averlo definito un “ipocrita”.
Clicca QUI! per un riepilogo di NXT Battleground.
EXCLUSIVE: #WWENXT Women’s Champion @roxanne_wwe refuses to take @CMPunk’s advice and calls him a hypocrite.#NXTBattleground pic.twitter.com/VZ69YySAJQ
— WWE (@WWE) June 10, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

