Gli Aussie Open sono stati autori di un’impresa straordinaria: i due si sono laureati NJPW STRONG Tag Team Champions la scorsa notte!
Kyle Fletcher e Mark Davis stanno vivendo dei giorni pazzeschi: dopo aver conquistato i titoli di coppia della New Japan Pro-Wrestling a Sakura Genesis sconfiggendo i Bishamon, nella notte è arrivata un’altra grande soddisfazione per i due membri dello UNITED EMPIRE.
I due australiani hanno preso parte a NJPW Capital Collision 2023, evento che si è svolto all’Entertainment & Sports Arena di Washington, riuscendo a trionfare nel main event.
La vittoria degli Aussie Open a NJPW Capital Collision 2023
Gli Aussie Open hanno affrontato il team composto da Hiroshi Tanahashi e Kazuchika Okada, e i Motor City Machine Guns, detentori delle cinture di coppia targate NJPW STRONG.
Grazie alla Coriolis messa a segno su Chris Sabin, Fletcher e Davis hanno conquistato le cinture, diventando così doppi campioni di coppia della New Japan.
Clicca QUI! per trovare i risultati di NJPW Capital Collision 2023.
& Newwww!
Aussie Open are now double NJPW tag team champions after winning the Strong titles.@DUNKZILLADavis @kylefletcherpro #NJCapital pic.twitter.com/aHK1dXbXzb
— JJ Williams (@JJWilliamsWON) April 16, 2023