Roxanne Perez è tornata a parlare dell’arrivo a sorpresa di Jordynne Grace, sua prossima sfidante per l’NXT Women’s Championship.
Un paio di settimane fa c’è stata una sorpresa incredibile in quel di NXT: Jordynne Grace, attuale TNA Knockouts Champion, si è presentata durante una puntata dello show del martedì sera targato WWE per lanciare la sfida proprio alla Perez.
La Grace, che aveva partecipato anche al Women’s Royal Rumble Match lo scorso gennaio, ha quindi aperto la cosiddetta “forbidden door” tra Total Nonstop Action e WWE, e nelle prossime settimane non sono da escludere ulteriori crossover tra le due federazioni.
Le parole di Roxanne Perez su Jordynne Grace
Il match tra Roxanne Perez e Jordynne Grace è stato ufficializzato per NXT Battleground 2024, evento che si terrà questa notte all’interno dell’UFC Apex di Las Vegas. In palio ci sarà solamente l’NXT Women’s Championship.
Recentemente intervistata da Denise Salcedo per Instinct Culture, la Perez ha avuto modo di svelare qualche dettaglio sull’arrivo della Grace a NXT.
“Non avevo idea che ci sarebbe stata Jordynne… Il suo nome non mi era proprio venuto in mente dato che è sotto contratto con la TNA. È davvero bello avere l’occasione di fare la storia.
Ho pensato “oh me**a! Cosa farò adesso?” Ma ero pronta. Ero pronta per lei e per testare i miei limiti contro di lei.”
Vi ricordiamo che troverete il report live e i risultati in diretta di NXT Battleground qui su The Shield Of Wrestling. Clicca QUI! per trovare l’anteprima dello show!
🚨🚨FULL Jordynne Grace/Roxanne segment.
World will collide at #NXTBattleground!!
MY GOD!!! #WWENXT pic.twitter.com/3itQkGXKPX
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) May 29, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

