Royal Rumble e Money in the Bank seguiranno l’esempio di WrestleMania e di SummerSlam e passeranno al format delle due serate?
La WWE sta proponendo negli ultimi anni due serate di WrestleMania, che stanno riscuotendo un grande successo. Sulla scia di quanto sta accadendo recentemente, la Federazione di Stamford ha annunciato che anche SummerSlam 2026 sarà divisa in due serate, per la gioia dei fan della WWE.
Secondo quanto riportato da WrestleVotes Radio, però, sembra che la WWE non abbia intenzione di fermarsi qui. Come riportano le ultime indiscrezioni, infatti, la Federazione starebbe considerando di applicare il medesimo format a diversi altri eventi, a partire da Royal Rumble 2026.
Non solo: sembra che la possibilità di estendere il format delle due serate possa avvenire anche per l’edizione 2027 di Money in the Bank. Che cosa ne pensate di questa possibile evoluzione della WWE?
WWE is indeed considering making certain PPV’s into 2 night events with the next option being the Royal Rumble.
As such, the 2 night format is on the table for the 2026 Royal Rumble.
In addition, Money in the Bank could also be headed to a multiple night event by 2027.
(via… pic.twitter.com/V3HDKfHdaK
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 26, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

