BATISTA WWE

RUMOR: NOVITA' SUL RITORNO DI BATISTA IN WWE

E’ una suggestione di cui si discute da molto tempo quella del ritorno di The Animal, ma pare che finalmente sia arrivato l momento giusto.

Come riporta SPORTSKEEDA, Batista ha recentemente rilasciato un intervista a Sky Sports nel suo podcast “Lock Up” dove ha parlato di un suo potenziale ritorno nella federazione. Dove il 6 volte campione dei pesi massimi ha dichiarato di voler tornare a combattere prima che sia troppo tardi.
The Animal è uno dei pochi wrestler che una volta abbandonata la WWE, è diventata una star ancora più grande di quanto già non fosse. Ma Dave ha dichiarato quanto gli manchi il wrestling in un intervista a Sky Sport: “Oh, certo. Di sicuro. Sono orgoglioso di non aver mai tagliato i contatti con la WWE. Loro sanno che sono sempre disponibie a ritornare, devo solo essere nelle condizioni giuste.”. Inoltre ha ribadito che non solo lui dev’essere disponibile, ma anche la direzione creativa dev’essere appropriata: “Finchè ciò ha senso, mi piacerebbe tornare indietro perché mi manca. Mi manca il pubblico, il feedback immediato, l’adrenalina della prestazione fisica. E’ solo qualcosa che è ancora dentro di me, il wrestling.”
Batista era stato pubblicizzato per apparire a questa edizione di Wrestlemania per unirsi a Rounda Rousey al posto di Kurt Angle, ma voleva che costruissero un match con Triple H per il prossimo anno. Ma poi la WWE non si fece più sentire.

Altre storie
Tyler Bate
Tyler Bate si è infortunato