Ryan Nemeth ha ricordato un episodio relativo al suo provino, mettendo in evidenza la gentilezza di Bray Wyatt in quella specifica occasione.
Sono passati diversi mesi ormai da quella tragica giornata di agosto in cui si è spenta la vita di Bray Wyatt. Il lottatore era senza dubbio tra le menti più amate del business, grazie ai suoi personaggi spesso sopra le righe ma in grado di trovare punte di genialità come pochi prima di lui.
Bray stava portando in scena la sua ultima storia, dopo il ritorno in WWE, ma purtroppo il destino aveva altri piani, in un triste epilogo per fan, amici e famigliari.
Ryan Nemeth ricorda un episodio con Bray Wyatt
Anche Ryan Nemeth ha ricordato un bell’episodio con Bray Wyatt. In molti hanno speso belle parole per il fu Eater of Worlds e al coro si è unito anche il fratello di Dolph Ziggler, ospite del podcast Developmentally Speaking:
“Ricordo che tutti i membri del roster sono stati molto gentili con me. Era un gruppo di persone così accoglienti. In particolare all’epoca c’era uno che si chiamava Husky Harris, che è stato molto gentile con me. In seguito avrebbe cambiato il suo nome in Bray Wyatt. Lo adoravo. Era un grande” ha affermato il fratello di Dolph Ziggler.
Ricordo di aver fatto un’esercitazione di resistenza davvero molto lunga ed estenuante. C’era un uomo al centro e tutti gli altri si davano il cambio ogni due minuti. A un certo punto sono stato lì dentro per 37 minuti di fila, forse.
Ma lui, mentre ci stavamo chiudendo, mi ha detto: “Fai piano, respira, non preoccuparti, rilassati”. Ho pensato: “È davvero bello, in fondo sono la tua concorrenza e puoi fare lo s*ronzo con me se vuoi”. Sono stati tutti fantastici.”
Interview with @ryrynemnem out now!!!
Ryan Nemeth discusses OVW, FCW, Bray Wyatt, Brad Maddox, Dusty Rhodes, his brother Nic, and more…https://t.co/qtSaIOzMwQ pic.twitter.com/LGeCj1uPlx
— Developmentally Speaking (@developspeaking) May 13, 2024