Ryback pensa che Rusev sia l'uomo adatto per la AEW
Ryback pensa che Rusev sia l'uomo adatto per la AEW

Ryback pensa che Rusev sia l’uomo adatto per la AEW

Ryback pensa che Rusev sia l'uomo adatto per l'AEW: potrebbe portare 30'000 nuovi fans!

Ryback pensa che Rusev sia l’uomo adatto per la AEW: potrebbe portare 30’000 nuovi fans!

Come ben sappiamo, Rusev non è più sotto contratto con la WWE. Non sta sicuramente con le mani in mano ad attendere la scadenza dei 90 giorni della clausola che gli impedirebbe di lottare in altre federazioni: infatti il lottatore bulgaro è piuttosto attivo sui social media, e soprattutto su Twitch.

Ma la domanda che sorge spontanea è : dove lotterà in futuro? Secondo l’ex campione intercontinentale WWE, Ryback, afferma come la federazione di Tony Khan sarebbe il palcoscenico perfetto per il wrestler europeo.

Durante Conversation With The Big Guy, Ryback ha parlato di come Rusev potrebbe essere una grande risorsa per la All Elite Wrestling. Ciò includerebbe anche un seguito maggiore sui social network.

Mi piace ciò che stanno facendo. Sarebbe solo un bene aggiungere le persone giuste ad un tale roster, e penso che Rusev sarà uno di loro. Lo penso veramente. Porti un ragazzo come Rusev, che ha milioni di followers sui social media e se anche ne ottieni una piccola percentuale, saranno minimo 30’000 nuove persone che guarderanno lo show. Forse saranno di più. Non lo so, ma devi guardare a ciò come un modo per ottenere nuovi spettatori che diventeranno fans dei ragazzi che hai. Bisogna continuare a costruire, perchè penso che la AEW abbia il potenziale per sorpassare la WWE. Sono nati da poco, perciò dobbiamo attendere e vedere.

Non resta che attendere e vedere dove il lottatore bulgaro vorrà lottare (voci lo vorrebbero ad IMPACT! Wrestling), ma sicuramente sarebbe un colpo grosso per la All Elite wrestling.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Braun Strowman continuerà a lottare anche dopo la WWE
Braun Strowman continuerà a lottare anche dopo la WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: