in

SAMI ZAYN INFORTUNATO

Sami Zayn

COME ABBIAMO VISTO A MONEY IN THE BANK, BOBBY LASHLEY HA DOMINATO IL SUO AVVERSARIO DELLA SERATA SAMI ZAYN, RACCOGLIENDO INFINE LA VITTORIA.

Come riporta il PWInsider, la corta durata del match e il dominio di Lashley sarebbe stato dovuto agli infortuni con i quali Zayn sta convivendo da tempo. Nonostante questi infortuni la WWE e il lottatore hanno deciso di fare il match, ma nella maniera più sicura possibile. A quanto pare Sami ora è a Birmingham, in Alabama, per valutare le condizioni della sua spalla e del ginocchio. Ad oggi non abbiamo ulteriori informazioni su questi infortuni e nemmeno sulla durata del periodo di riposo del Canadese.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Ups&Downs

SMACKDOWN LIVE UPS AND DOWNS (19-06-2018)

ROH

AGGIORNAMENTI SULL’EVENTO DI RING OF HONOR AL MSG