Sami Zayn. stando a quello che riporta Sean Sapp, era particolarmente nervoso prima del promo eseguito durante l’ultima puntata di SmackDown.
Il Great Liberator sta vivendo uno dei momenti più emozionanti della sua carriera e stanotte sarà protagonista di una delle sfide più intense emotivamente e cariche a livello ambientali degli ultimi anni in WWE.
Il match contro Roman Reigns, per l’Undisputed WWE Universal Championship, sarà un banco di prova immenso e per caricare la sfida Zayn ha prodotto un sentito promo a SmackDown.
Sami Zayn era molto nervoso prima del promo
Ieri notte a SmackDown Zami Zayn ha arringato il suo pubblico, essendo originario di quelle zone di Montreal. Stando a quello che riporta Sean Sapp il tre volte campione intercontinentale era estreamamente nervoso prima del discorso dinnanzi la folla.
Zayn, che aveva delle linee guida chiare, ha deciso in alcuni momenti anche di uscire da questi schemi, lasciandosi guidare dagli umori del pubblico. Nonostante i cambi in corsa la dirigenza ha gradito l’evolversi del segmento.
“Roman, you are going down!” 😤@SamiZayn is ready to go to war with @WWERomanReigns at #WWEChamber tomorrow night! #SmackDown pic.twitter.com/tE820d9Ako
— WWE (@WWE) February 18, 2023