Sami Zayn sembrerebbe aver commentato quanto successo nella giornata di ieri a Parigi 2024, esprimendo la sua opinione su Angela Carini vs Imane Khelif.
Diverse personalità legate al mondo del wrestling hanno pubblicato dei tweet sulla questione che ha visto come protagoniste la pugile italiana Angela Carini e l’algerina Imane Khelif.
Il primo a commentare i fatti è stato Logan Paul, che inizialmente ha sottolineato come sia stata una follia “permettere ad un uomo di picchiare una donna”. Successivamente, il WWE United States Champion ha pubblicato un altro tweet affermando di aver pubblicato delle informazioni sbagliate.
La campionessa di coppia femminile Isla Dawn ha comunque lanciato una frecciatina a The Maverick, scrivendo sui social “tieni per te le tue opinioni transfobiche!”
A quanto pare, anche Sami Zayn ha voluto commentare la questione pubblicando un tweet qualche ora fa:
“Oggi ho controllato su Internet e ho scoperto che sono tutti davvero dannatamente stupidi.”
Nei commenti tantissimi fan hanno fatto il nome di Logan Paul. Un utente, ad esempio, ha scritto “tra quel “tutti” c’è anche chi detiene il WWE United States Title”, mentre tanti altri hanno affermato di essere d’accordo con le parole di Sami Zayn.
Qui di seguito trovate il post del canadese:
Checked the internet today and it turns out everyone is really fuckin stupid.
— Sami Zayn (@SamiZayn) August 2, 2024