Sami Zayn e Ludwig Kaiser si sono affrontati nell’ultima puntata di Monday Night RAW. Scopriamo insieme quanto accaduto.
Dopo l’importante vittoria del World Heavyweight Championship ottenuta a SummerSlam 2024, Gunther ha difeso con successo il titolo contro la leggenda del ring Randy Orton.
A farsi avanti dopo l’Apex Predator è stato Sami Zayn, ultimo atleta, e solo uno dei pochi in WWE, ad aver sconfitto l’austriaco.
Il Ring General ha sempre negato la chance titolata al canadese, anche dinanzi a Bret Hart. Non si è potuto non beccare i cori “coward” (codardo) e le offese dell’ex Honorary Uce, il quale ritiene che il campione tema di ripetere il risultato di WrestleMania 40.
Come è terminato il match tra Ludwig Kaiser e Sami Zayn?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), al termine di un combattuto match dove è stato messo in difficoltà dall’Impeccable German, Sami Zayn è riuscito ad avere la meglio su Ludwig Kaiser dopo la combo German Suplex ed Helluva Kick.
Nel post match si è presentato Gunther, che sembrava volesse finalmente accettare la sfida del Great Liberator ma invece l’ha di nuovo rifiutata dopo una risata.
Got our hopes up JUST a little bit…#WWERaw pic.twitter.com/Igxqn7EBS7
— WWE (@WWE) September 24, 2024