Sammy Guevara ha voluto pubblicare un ultimo messaggio prima del grande match che lo attende a AEW Double or Nothing 2023.
Il giovane wrestler della All Elite Wrestling sarà tra i grandi protagonisti del prossimo pay-per-view della federazione con sede nella città di Jacksonville. Guevara, infatti, lotterà nel main event insieme agli altri tre Four Pillars (il campione MJF, Jungle Boy e Darby Allin) della compagnia, in un match che vedrà in palio l’AEW World Championship.
A poche ore di distanza dal PPV, che si svolgerà questa notte alla T-Mobile Arena di Las Vegas, lo Spanish God ha pubblicato un lungo post riflettendo sulla sua vita e sulla sua carriera. Scopriamo insieme le sue parole.
Le parole di Sammy Guevara prima del PPV della AEW
Ecco che cos’ha scritto Sammy Guevara su Twitter a poche ore dal match che lo vedrà combattere contro MJF, Jungle Boy e Darby Allin per l’AEW World Championship:
“Dal fare cinture di cartone al girare hamburger, a tutto ciò che c’è stato per arrivare qui. È una vita pazzesca ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere l’emozione che provo oggi. A volte non sembra reale, e a volte sento di non meritarlo” scrive Sammy Guevara.
“Ma so che tutto ciò è vero e che i sogni diventano realtà e stasera sto vivendo il mio sogno. Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato ad arrivare qui e voglio anche dire grazie a me stesso, ho lavorato tutta la vita per questo momento. A volte volevo arrendermi e smettere. Ci sono stati giorni difficili, ma credo che l’universo non ti metterà mai davanti nulla che tu non possa superare. Ci è voluto molto per arrivare qui, ma ce l’ho fatta. E stasera spero di rendermi orgoglioso.”
Clicca QUI! per trovare l’anteprima di AEW Double or Nothing 2023!
From making cardboard belts, to flipping burgers, to everything in between to get here. It’s a wild life and I struggle to find the right words to describe this feeling I have today. It sometimes doesn’t feel real, and sometimes I feel that I don’t deserve it.
But I know this… pic.twitter.com/RO3jFHHIbA
— Samuel Guevara (@sammyguevara) May 28, 2023