Sammy Guevara è tornato nell’Inner Circle a AEW Dynamite, ma i piani potevano prendere una piega diversa. Secondo le indiscrezioni, infatti, “The Spanish God” doveva apparire a IMPACT Wrestling.
Parlando a Fightful, il membro dell’Inner Circle ha parlato delle controversie con IMPACT Wrestling, spiegando di non aver mai rivelato alcuna informazione online, proprio perché avrebbe preferito che non se ne parlasse.
Sammy Guevara: “Auguro il meglio a IMPACT Wrestling”
Quando Sammy Guevara lasciò l’Inner Circle a causa di MJF, c’era la possibilità di approdare a IMPACT Wrestling. Secondo le indiscrezioni, la Federazione voleva che lui entrasse nel Decay con Crazzy Steve e Rosemary (con il suo rifiuto, è stato poi scelto Black Taurus), mentre lui voleva vincere l’Impact X-Division Championship.
Ecco le sue parole:
“Quello che mi è stato presentato non mi sembrava giusto. Continuo ad augurare solo il meglio per IMPACT e per tutti coloro che ci lavorano. Non ho messo alcuna informazione online e so che c’è solo un piccolo ammontare di persone che conosceva quella determinata informazione, per cui quell’informazione che è stata messa online proviene solo da una parte.
Avrei preferito tenere tutto segreto piuttosto che renderlo un problema di tutti, perché credo che non fosse necessario che lo venissero a sapere tutti. Perciò, è per questo motivo che ho cominciato a trollare sul vlog e a dire determinate cose come: “Yo, questo non è assolutamente vero”. Perciò, non credete a tutto quello che leggete online. Ma è così che va il mondo. Potevamo tutti gestire meglio le cose, ma è questa la vita. Vivi, impari, cresci e vai avanti.
Ho molti amici lì, come Trey Miguel o Ace Austin. Ci sono tante persone che vorrei tanto affrontare, che ho già affrontato in precedenza nelle indy, quando eravamo tutti parte di show simili non molto tempo fa. Perciò, o accadrà lì o accadrà qui o accadrà in uno show random altrove… ci affronteremmo tutti, un giorno.”
Qual è l’incontro di Sammy Guevara che vorreste vedere, al di fuori della AEW?