D3 affronterà 10 a AEW Dark: Elevation

D3 affronterà 10 a AEW Dark: Elevation

Una lunga amicizia che trova uno dei palcoscenici più prestigiosi, quello della AEW

Grande match annunciato per la prossima puntata di Dark: Elevation, lo show della All Elite Wrestling in onda il lunedì notte. D3 sarà in azione contro il membro del Dark Order 10, in una sfida che metterà di fronte due amici di lunga data.

La carriera del wrestler romano negli Stati Uniti procede a vele spiegate. Se nelle ultime settimane dopo essersi guadagnato la chance ha poi perso contro Ace Austin un incontro che vedeva in palio il prestigioso X-Division Championship di IMPACT! Wrestling, è tempo per lui di tornare in AEW.

D3 sfida il Dark Order

Una presenza in AEW ormai sempre più frequente per il nostro connazionale e l’avversario di turno che affronterà a Dark: Elevation lunedì sarà 10.

Mercoledì scorso, nell’ultima puntata di Dynamite, il membro del Dark Order ha ottenuto l’occasione di sfidare Darby Allin fallendo il colpo. Si tratta dunque di un avversario di primissimo livello con il quale Daniele condivide una lunga amicizia, come rivelato sui social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince of Rome”D3″ (@d3roma)

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Slammiversary 2021: ufficializzati due nuovi match
Slammiversary 2021: ufficializzati due nuovi match
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: