The Undertaker: cancellati i piani per un suo match in Arabia Saudita
The Undertaker: cancellati i piani per un suo match in Arabia Saudita

The Undertaker: cancellati i piani per un suo match in Arabia Saudita

Cancellato un match del "Deadman"

The Undertaker: cancellati i piani per un suo match in Arabia Saudita. E’ stato reso noto che il “Deadman” doveva avere un incontro (poi cancellato) in Medio Oriente

The Undertaker è uno dei personaggi più iconici ed importanti che abbia mai calcato i ring della WWE. Molti suoi incontri sono rimasti nella leggenda e la sua figura è sempre stata una delle più amate dai fan del wrestling. “The Deadman” è ancora sotto contratto come wrestler con la federazione di Stamford anche se ormai entra in azione molto sporadicamente. L’ultimo match del “Phenom” risale a WrestleMania 36 quando sconfisse “The Phenomenal” AJ Styles in un Boneyard Match. The Undertaker è stato negli ultimi anni molto presente negli eventi disputati in Arabia Saudita. Ricordiamo infatti il match combattuto al fianco di Kane contro Triple H e Shawn Michaels, l’incontro con Goldberg e più recentemente la partecipazione al Gauntlet Match nel quale sostituì Rey Mysterio e sconfisse proprio AJ Styles. A quanto pare però c’era anche dell’altro in serbo per il “Deadman” in Medio Oriente.

The Undertaker doveva affrontare Elias in Arabia Saudita

Elias ha rivelato su Instagram che nei piani della WWE c’era un suo match contro The Undertaker. “The Drifter” si è detto molto soddisfatto di tutti gli angle avuti con “The Deadman” e ha anche affermato di desiderare di incrociare le strade con lui ancora una volta nonostante il fatto che ogni volta che il cantante wrestler si è imbattuto nel becchino ha sempre dovuto leccarsi le ferite. Ricordiamo inoltre che Elias ha subito di recente un infortunio e che i tempi per il suo rientro nel ring sembrano parecchio lunghi. 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Brodie Lee Jr. si allena con Liv Morgan
Brodie Lee Jr. si allena con Liv Morgan
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: