Sammy Guevara potrebbe presto tornare a lottare sui ring della AEW, dato che la sospensione dovrebbe ormai essere terminata.
Come vi abbiamo raccontato più volte sulle colonne del nostro sito, qualche mese fa lo Spanish God aveva ricevuto una sospensione a tempo indeterminato dalla All Elite Wrestling.
Il motivo? Non aveva seguito il protocollo di sicurezza che i wrestler dovrebbero applicare in caso di presunta commozione cerebrale. Sammy Guevara, infatti, durante un match che si tenne a AEW Rampage infortunò Jeff Hardy atterrando sul volto di quest’ultimo e fratturandogli il naso.
Nonostante gli eventi problemi di Hardy, Guevara continuò a lottare e portò a termine l’incontro colpendo l’avversario anche con la sua manovra risolutiva finale, la GTH.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, la sospensione dell’atleta classe 1993 è ormai terminata. Il giornalista ha però sottolineato come si sappia ancora poco o nulla in merito al possibile ritorno di Sammy Guevara all’interno del quadrato.
Per il momento, infatti, sono stati solamente accennati dei piani creativi ma non c’è ancora nulla di confermato. Dovremo dunque aspettare ancora un po’ prima di rivedere lo Spanish God sui ring della All Elite Wrestling.
Sammy Guevara is no longer suspended by AEW but there’s no word on when he’ll be cycled back into storylines.
There has been stuff pitched but nothing confirmed.
– WON pic.twitter.com/4c9yOh9HQ5
— WrestlePurists (@WrestlePurists) May 10, 2024