Christian Cage, secondo l’opinione di Adam Copeland, era limitato nel suo arsenale di mosse prima dell’esperienza in AEW.
Il Captain Charisma è senza dubbio una leggenda vivente della disciplina. Il lottatore ha iniziato il suo percorso nel mondo del professional wrestling in coppia insieme a Edge riuscendo poi a brillare anche in singolo.
Dopo essersi distinto sia in WWE che in TNA ha subito un brutto infortunio che sembrava aver messo fine alla sua carriera. Christian ha ottenuto l’ok dai medici e dopo esser tornato alla Royal Rumble 2021 sta avendo l’occasione di scrivere le ultime pagine della sua carriera in AEW.
Christian Cage era limitato in WWE o TNA?
Adam Copeland ha avuto modo di parlare del suo amico fraterno e eterno rivale Christian Cage. La Rated R Superstar, intervistato da Chris Van Vilet, ha dichiarato come Christian fosse limitato nelle sue esperienze precedenti:
“Penso che stia offrendo il miglior lavoro della sua carriera. Solo perché mi sembra che prima fosse limitato. Nel corso degli anni si continua a toccare un soffitto di vetro e alcuni lo sfondano, ma non credo che sia mai stato previsto che lui lo sfondasse.”
Christian Cage nel prossimo grande evento in PPV della compagnia di Jacksonville, ossia Double or Nothing, avrà la chance di competere per il titolo mondiale della AEW, nel match che lo vedrà opposto a Swerve Strickland.
“It’s the start of a very fruitful…working relationship”
– Christian Cage.Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@Christian4Peeps | @youngbucks pic.twitter.com/D7n7T1jbRZ
— All Elite Wrestling (@AEW) May 9, 2024