Samoa Joe: il riferimento di MJF a AEW Dynamite
Samoa Joe: il riferimento di MJF a AEW Dynamite

Samoa Joe: il riferimento di MJF a AEW Dynamite

MJF cita il suo periodo a NXT

MJF ha ricordato la sua apparizione a NXT, quando si fece spostare in malo modo dall’allora NXT Champion Samoa Joe, riproponendo lo stesso segmento in AEW.

Ieri, si è tenuto AEW Dynamite (qui i risultati).

Uno dei segmenti dell’episodio è stato un nuovo messaggio della campagna di MJF, il quale vuole diventare il nuovo AEW World Champion e, perciò, sfiderà Jon Moxley ALL OUT.

Prima di entrare sul ring, però, è stato accompagnato dai suoi assistenti. Uno di questi ha cercato di sorpassare MJF, per cui quest’ultimo lo ha allontanato in malo modo, intimandogli di restare al suo posto.

Si è trattato di un chiaro riferimento al suo periodo in WWEMJF, infatti, era apparso alcuni anni fa a NXT come una delle guardie di sicurezza ed ha accompagnato Samoa Joe (allora NXT Champion). Anche quest’ultimo si era comportato allo stesso modo, con MJF.

Si tratta, certamente, di una grande soddisfazione per MJF, che, in pochi anni, è riuscito a risalire velocemente le gerarchie e, ora, ha la grande opportunità di diventare AEW World Champion.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
ICW-MWF-Rising Sun Wrestling Together: card ed info
ICW-MWF-Rising Sun Wrestling Together: card ed info