in

Sasha Banks cambia look

Sasha Banks cambia look

Sasha Banks cambia look. Sasha Banks mostra un nuovo look durante il Ringside Fest di ieri.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella giornata di ieri, a Times Square in New York City, si è tenuto il Ringside Fest, nota convention a tema wrestling. A questa manifestazione hanno preso parte diverse Superstar della WWE: Ricochet, Nikki Cross, Becky Lynch, Seth Rollins e Sasha Banks.

Come è stato menzionato nei giorni scorsi, Alexa Bliss si è dovuta assentare sia a SmackDown sia a questa convention per improvvisi contrattempi. Il suo posto è stato dunque preso dalla RAW Women’s Champion Becky Lynch.

Per l’occasione, la “Boss” Sasha Banks si è presentata con una nuova acconciatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank you @ringsidec

Un post condiviso da Mercedes Varnado (@sashabankswwe) in data:

Chi c’è dietro la presenza di Sasha Banks alla convention?

L’ex RAW Women’s Champion, su Twitter, ha invitato i fan che ha visto al Ringside Fest a ringraziare il Chairman della WWE Vince McMahon per aver bookato la presenza della stessa Banks alla convention di Ringside.

“A tutti i fan che ho incontrato oggi al Ringside Fest, vorrei che ringraziaste Vince McMahon per aver ordinato la mia presenza. Lo ha fatto per voi! Grazie Vince, ti vogliamo bene!”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Incidente per Renee Young

Incidente per Renee Young durante SmackDown

WWE

La WWE mette sotto contratto una star delle indie!