Sasha Banks cambia look. Sasha Banks mostra un nuovo look durante il Ringside Fest di ieri.
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Nella giornata di ieri, a Times Square in New York City, si è tenuto il Ringside Fest, nota convention a tema wrestling. A questa manifestazione hanno preso parte diverse Superstar della WWE: Ricochet, Nikki Cross, Becky Lynch, Seth Rollins e Sasha Banks.
Come è stato menzionato nei giorni scorsi, Alexa Bliss si è dovuta assentare sia a SmackDown sia a questa convention per improvvisi contrattempi. Il suo posto è stato dunque preso dalla RAW Women’s Champion Becky Lynch.
Per l’occasione, la “Boss” Sasha Banks si è presentata con una nuova acconciatura.
When you’re @SashaBanksWWE, you walk into #RingsideFest like a BOSS! pic.twitter.com/MuNO3lSzCv
— WWE Universe (@WWEUniverse) 3 novembre 2019
Chi c’è dietro la presenza di Sasha Banks alla convention?
L’ex RAW Women’s Champion, su Twitter, ha invitato i fan che ha visto al Ringside Fest a ringraziare il Chairman della WWE Vince McMahon per aver bookato la presenza della stessa Banks alla convention di Ringside.
To all the fans I met today @RingsideC make sure you guys thank @VinceMcMahon for booking that. He did that for you!! Love you Vinny, thank you!
— $asha Banks (@SashaBanksWWE) 3 novembre 2019
“A tutti i fan che ho incontrato oggi al Ringside Fest, vorrei che ringraziaste Vince McMahon per aver ordinato la mia presenza. Lo ha fatto per voi! Grazie Vince, ti vogliamo bene!”