Sasha Banks

Sasha Banks condivide alcune curiosità sui lottatori rilasciati dalla WWE

Sasha Banks condivide alcune curiosità sui lottatori rilasciati dalla WWE. “The Boss” ha parlato dei lottatori recentemente rilasciati dalla WWE e ha raccontato una particolare curiosità su un paio di loro. Una storia di amicizia oltre le problematiche lavorative.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Domenica 8 Dicembre, la WWE ha annunciato di aver rilasciato quattro superstars: Luke Harper, Sin Cara e The Ascension (Konnor e Viktor), e, stando alle indiscrezioni, altre superstar sono con un piede fuori dalla porta della federazione di Stamford. Tra i lottatori sopracitati, due di loro hanno un forte legame con un’altra superstar che nel recente passato ha fatto molto parlare di se, ovvero Sasha Banks.
Con un tweet, Sasha ha condiviso una particolare curiosità personale legata a Konnor e Luke Harper:

“Curiosità: Konnor ha celebrato il mio matrimonio e Luke Harper era il testimone di nozze”

Si sa che tra le superstar WWE si creano delle forti amicizie, anche dovuto al fatto che il duro calendario della federazione li costringe a restare sempre a stretto contatto. In molti parlano di una parte dello spogliatoio molto unito, con i lottatori pronti a sostenersi a vicenda.
Quest’ultimo fatto prova quanto le superstar siano molto vicine tra di loro. Anche quando qualcuno per un po’ non appare in TV come nel caso di Konnor, queste separazioni lasciano un segno. Di sicuro tutti e quattro ora sono liberi di andare avanti con le loro carriere e di scegliere dove andare a combattere. Ma siamo certi che si porteranno con loro un bel baule di bei ricordi del periodo come parte del roster WWE.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Risultati Dynamite 03-06-2020
Risultati Dynamite 03-06-2020