in

CM Punk – Lana: battibecco sui social

CM Punk – Lana: battibecco sui social | Nervosismo tra i due

CM Punk

CM Punk – Lana: battibecco sui social. Dopo una apparente offesa di CM Punk su Twitter, Lana ha prontamente dato una risposta.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Da quando ha cominciato a presenziare a WWE Backstage, CM Punk si è sicuramente fatto notare. Il ricongiungimento del lottatore di Chicago al mondo del wrestling ha fatto grande scalpore, così come le sue dichiarazioni durante il programma. Essendo legato contrattualmente unicamente a FOX e non direttamente alla WWE, alcuni fan ipotizzano che sia egli stesso a volontariamente sbilanciarsi in alcune dichiarazioni. Oltre ad alcune polemiche, sicuramente ha fatto eco la notizia di un possibile incontro a WrestleMania 36 contro Seth Rollins. Questo possibile match segnerebbe il ritorno in ring di CM Punk dopo quasi sei anni.

CM Punk – Lana: da cosa nasce la discussione?

Il tutto nasce da una idea di CM Punk ribadita con un Tweet: uno Shark Cage Match tra Rusev e Bobby Lashley (in seguito ad uno split tra l’All Mighty e la Ravishing Russian). Il perdente tra i due sarebbe stato costretto a rimanere compagno della donna.

“Il perdente si tiene Lana. Ti ho appena programmata per WrestleMania, chica. Prego.”

In questo contesto, il termine “chica” (letteralmente “ragazza” in spagnolo) è usato in maniera dispregiativa. Lana non ha dunque fatto tardare la sua risposta.

“So che sei stato fuori dalla WWE per diversi anni. Prima di andare avanti, faresti un favore a WWE e FOX astenendoti da commenti misogini come ‘chica’. Grazie.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Sasha Banks

Sasha Banks condivide alcune curiosità sui lottatori rilasciati dalla WWE

nxt 11-12-19 risultati

NXT Risultati 11-12-2019