The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: Sasha Banks e Naomi: Pronti i piani per il ritorno?
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
News

Sasha Banks e Naomi: Pronti i piani per il ritorno?

Pasquale Burzo
Ultima modifica: 12 Agosto 2022 17:18
Pasquale Burzo
Condividi
3 Min di lettura
Condividi

Sasha Banks e Naomi potrebbero fare il loro rientro in WWE a breve e sono in programmazione dei piani per il loro futuro.

Sasha Banks e Naomi hanno abbandonato una puntata di RAW negli scorsi mesi, scontente della gestione da campionesse Tag Team. La compagnia si è mostrata subito severa verso il comportamento delle due ex campionesse, pubblicando un comunicato e non giustificando le loro azioni.

I fan hanno scrutato la faccenda e in molti credevano che le atlete avessero firmato con la AEW dal momento in cui erano stati cancellati tutti i riferimenti alla WWE sui propri social. Ora, con a capo Triple H, pare che la compagnia abbia stipulato nuovi accordi con le atlete.

Cosa troverai
  • Sasha Banks e Naomi: vicino il loro ritorno?
      • The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
      • Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
      • Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

 

Sasha Banks e Naomi: vicino il loro ritorno?

Sasha Banks e Naomi sono state oggetto di notizie da quasi tutti i giornali che trattano di sport, sia al momento dell’abbandono sia in questo periodo che si discute di un loro ritorno. Il Wrestling Observer ha infatti affermato che le due ex campionesse non dovrebbero avere qualcosa a che fare con il torneo che deciderà le nuove regine della divisione tag team (QUI! trovate tutti i risultati aggiornati).

“Per il lato di SmackDown hanno annunciato: Raquel Rodriguez e Aliyah contro Shotzi e Xia Li; Nikkita Lyons e Zoey Stark da NXT contro Natalya e Sonya Deville. Iyo Sky e Dakota Kai sono le favorite e se saranno loro in finale, sicuramente questa non avverrà nel PLE essendo stato già annunciato il match 3 vs 3 per Clash at the Castle.

Ma poiché è stato rivelato che Naomi e Sasha faranno ritorno in WWE è probabile che non si tratti di una coincidenza. Quindi penso che l’idea per loro non sia quella di partecipare al torneo, ma fare la propria apparizione dopo.”

Non possiamo far altro che attendere e assistere a cosa bolle in pentola per la divisione di coppia femminile.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News


Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:NaomiSasha Bankswwe
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Avatar di Pasquale Burzo
DiPasquale Burzo
Fan di wrestling fin da piccolo. Sono studente di Mediazione Linguistica e Culturale e studio la lingua inglese e tedesca. Inoltre collaboro con The Shield Of Wrestling da maggio 2022 e mi occupo principalmente dei report degli show settimanali di RAW e SmackDown.
Articolo precedente Roman Reigns non dovrebbe esibirsi a WWE Extreme Rules
Articolo successivo Logan Paul vuole lottare a WrestleMania 39
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Ti potrebbe interessare

Travis Scott si sta allenando nel wrestling, match in arrivo?

2 anni fa

SmackDown Report 21-10-2022 – WWE

4 anni fa

John Cena entra a far parte del cast di Fast & Furious 9

6 anni fa

Ronda Rousey: novità sulla sua assenza alla Royal Rumble

4 anni fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?