Scarlett Bordeaux in WWE
Scarlett Bordeaux in WWE

Scarlett Bordeaux in WWE: l'atleta femminile potrebbe approdare a NXT

Scarlett Bordeaux in WWE: l’atleta femminile potrebbe approdare a NXT. La wrestler Scarlett Bordeaux potrebbe essere vicina all’approdo a WWE NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Negli ultimi giorni sono stati riportati diversi rumor sul passaggio di Scarlett Bordeaux a NXT e sul suo allenamento al WWE Performance Center negli scorsi giorni, in vista di questo possibile debutto nello show giallo.
Tale notizia è stata riportata questa settimana dal Wrestling Observer Newsletter, il quale ha aggiunto che l’ex atleta femminile di IMPACT avrebbe cancellato le prossime date negli show indipendenti.

I suoi recenti rilasci

Come è ormai noto, quest’anno Scarlett Bordeaux è stata rilasciata da IMPACT Wrestling, sotto sua richiesta. Ciò è avvenuto in seguito all’incidente in cui è stata coinvolta durante il match a cui ha preso parte ad AAA Total Gira 2019: un fan in prima fila l’ha afferrata e palpata.
La sua ultima apparizione in AAA risale al 3 agosto scorso, all’evento Triplemania XXVII, in cui ha fatto coppia con Sammy Guevara in un Fatal 4-Way Tag Team Match per tentare di vincere i World Mixed Tag Team Titles. Il match è stato vinto, però, da Lady Maravilla e Villano III Jr., i quali hanno vinto gli AAA World Tag Team Titles.

Le sue apparizioni in WWE

Tra il 2014 e il 2015, la star femminile delle indies ha fatto diverse apparizioni in WWE come uno dei Rosebuds di Adam Rose. La Bordeaux ha affermato di aver interpretato la parte del Rosebud circa quindici volte.
Nel 2016 ha fatto il suo debutto in un ring della WWE, perdendo contro Nia Jax in un rapido squash match.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
John Cena - Bray Wyatt
Firefly Fun House: chi ha lavorato al match?