Seth Rollins ed AJ Styles hanno fatto squadra per affrontare il Judgment Day a RAW: ecco cosa è successo.
Come ben sappiamo, il Messiah e il Phenomenal One si sono contesi il World Heavyweight Championship in quel di Night of Champions nel match di apertura del Premium Live Event, dove alla fine Rollins è riuscito a prevalere al termine di un combattutissimo incontro.
I due si sono poi confrontati e hanno esternato il loro rispetto reciproco stanotte a RAW, ma il Judgment Day ha avuto da ridire. Dopo aver avuto una breve diatriba, si è arrivati a un Tag Team Match che è stato il main event di RAW.
La vittoria di Seth Rollins ed AJ Styles
Come detto poc’anzi, nel main event dell’ultima puntata di RAW abbiamo assistito ad uno scontro Tag Team che ha visto Seth Rollins ed AJ Styles affrontare il Judgment Day, rappresentato da Finn Balor e Damian Priest. Al termine di una battaglia molto combattuta, il World Heavyweight Champion e il Phenomenal One si sono aggiudicati la vittoria dopo ben due Curb Stomp di Rollins su Priest.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
Get in lads!@WWERollins 🤝 @AJStylesOrg#WWERAW pic.twitter.com/6PW1UCMSzp
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) May 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

