Seth Rollins in una recente intervista ha rivelato la sua volontà di avere una carriera come analista NFL una volta ritiratosi dal mondo del wrestling
The Visionary è uno dei wrestler dell’anno in casa WWE grazie al suo carisma, alle sue prestazioni sul quadrato e al suo regno da World Heavyweight Champion.
Rollins ha infatti conquistato il titolo nella finale del torneo di assegnazione svoltasi a Night of Champions contro AJ Styles e da allora lo sta difendendo con onore e contro vari avversari.
Il prossimo della lista sarà di nuovo Finn Bálor, con il rematch che si svolgerà a SummerSlam.
Seth Rollins riuscirà a diventare analista della NFL?
Seth Rollins non sembra intenzionato a restare nel wrestling dopo il ritiro. L’Architetto, intervistato da Jimmy Traina, ha infatti svelato il suo sogno di diventare analista della NFL:
“Mi piacerebbe molto essere un analista della NFL. Ogni occasione è buona per parlare di football, anche se ovviamente ho ancora molta strada da fare nel wrestling.
Sto raggiungendo il mio apice in questo momento, ho ancora un po’ di tempo, ma mi piacerebbe lavorare con la NFL in qualche modo. Sono un grande appassionato ed è una delle poche passioni a cui dedico tempo. Se qualcuno volesse ospitarmi nel suo show mi farebbe piacere.”
Seth Rollins theme song being played at the NFL playoffs of the Giants and Vikings. pic.twitter.com/bF4BdrlkF4
— ChanMan (@ChandranTheMan) January 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

