Cody Rhodes in una recente intervista ha parlato di Ricky Starks, lodando il suo lavoro recente e la sua crescita in All Elite Wrestling.
The American Nightmare dopo esser stato licenziato dalla WWE nel 2016 si è ricostruito una carriera e nel 2019 è stato una parte fondamentale nella nascita della AEW, la prima, vera competizione alla federazione di Stamford da circa vent’anni.
Cody ha aiutato la compagnia di Jacksonville, ergendosi come un vero e proprio leader nel backstage, a crescere sempre, più lasciandola poi nella primavera del 2022 per far ritorno in WWE, (ri)debuttando nella prima notte di WrestleMania 38.
Cosa pensa Cody Rhodes di Ricky Starks e MJF?
Cody Rhodes è l’uomo del momento dopo il documentario a lui dedicato. Intervistato da Forbes ha rivelato di adorare il lavoro di giovani come Ricky Starks e MJF in AEW:
“Mi piace quello che Ricky Starks sta facendo. Mi ha sorpreso che alla Royal Rumble si è presentato nel backstage. Ci sono filmati di sicurezza sgranati che si possono ancora trovare di Ricky nel backstage, ma è venuto da solo.
Mi piace vedere ragazzi come Ricky e MJF fare bene in AEW. È bello vedere tutti i talenti con cui mi sono allenato e con cui ho lavorato alla Nightmare Factory crescere e farsi davvero un nome.”
Ricky Starks wants CM Punk’s Title and he’ll get his chance NEXT SATURDAY on #AEWCollision, with special guest referee Ricky “The Dragon” Steamboat!
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@CMPunk | @starkmanjones pic.twitter.com/XLnTveyeO0
— All Elite Wrestling (@AEW) July 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

