Seth Rollins ha raggiunto un traguardo molto importante con il World Heavyweight Championship alla vita, arrivando a ben 100 giorni di regno.
Ormai sembra un trend in WWE segnare enormi traguardi con i regni titolati, come ad esempio il record raggiunto da Bianca Belair, che si è laureata come la campionessa femmile più longeva dell’era moderna, o anche Gunther, che è vicino al battere il primato di The Honkey Tonk Man con l’IC Title.
Di certo non si può non menzionare il Tribal Chief, che ormai mantiene vivo il suo regno da oltre tre anni. Proprio a causa della conquista di entrambi i titoli mondiali da parte di Roman Reigns, la WWE ha riportato in vita il World Heavyweight Championship, con un nuovo stile, che è diventato il titolo principale di RAW dopo il Draft 2023.
Seth Rollins segna un importante record
Grazie alla vittoria ottenuta lo scorso weekend a Payback, il “Visionary” Seth Rollins è riuscito a raggiungere i 100 giorni di regno con il World Heavyweight Championship alla vita.
L’Architetto del Ring è stato l’unico detentore del titolo da quando è stato rintrodotto. Riuscì a conquistarlo contro AJ Styles nella finale del torneo dispuatata il 27 maggio 2023 a Night of Champions.
Today Seth Rollins surpasses 1️⃣0️⃣0️⃣ days as World Heavyweight Champion.
Describe how you’ve felt about the reign thus far in one word… pic.twitter.com/joVZTmXLy1
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

