Gunther non ha presenziato al Premium Live Event dello scorso weekend, WWE Payback 2023. Ecco spiegato il motivo della sua assenza.
Da alcune settimane va avanti la faida tra Gunther e Chad Gable, con quest’ultimo che ha tentato di strappare l’Intercontinental Championship dalle mani del Ring General. Nel match titolato il Master dell’Alpha Academy non è riuscito a conquistare la cintura, però ha ottenuto un riconoscimento che nessun’altro può vantare, in quanto è stato l’unico a sconfiggere l’austriaco in un match singolo nel main roster.
La vittoria è avvenuta per Count Out, ma vedremo se questa notte a Monday Night RAW, nella rivincita titolata, Gable riuscirà a porre fine al regno storico del leader dell’Imperium.
Perché Gunther era assente a WWE Payback 2023?
Gran parte del WWE Universe si è chiesta perché la WWE abbia deciso di sancire il match titolato tra Gunther e Chad Gable a RAW e non a Payback 2023, Premium Live Event andato in scena lo scorso weekend nella PPG Paints Arena di Pittsburgh, in Pennsylvania.
A levarci ogni dubbio ci pensa il noto giornalista di Fightful, Sean Sapp, che ha dichiarato:
“Abbiamo saputo che Gunther vs Chad Gable è stato annunciato per RAW in modo da non rovinare le tempistiche di WWE Payback e per mantenere la minaccia della rottura del regno titolato più vicina al traguardo, evidenziando maggiormente l’importanza dell’incontro, rispetto a quanta ne avrebbe avuta nel PLE.”
— Chad Gable (@WWEGable) August 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

