Seth Rollins ha risposto immediatamente al post pubblicato da Will Ospreay dopo il match di WWE Crown Jewel 2023.
Pochi minuti fa si è concluso l’ultimo Premium Live Event della federazione con sede nella città di Stamford. Crown Jewel si è disputato a Riad, in Arabia Saudita, precisamente all’interno della Mohammed Abdu Arena.
L’evento è stato un grande successo, e ci ha regalato alcuni match decisamente interessanti oltre a qualche sorpresa inaspettata.
Lo show si è aperto con lo scontro tra Rollins e Drew McIntyre, valido per il World Heavyweight Championship. Nonostante una prestazione super, McIntyre non è riuscito a battere il Visionario della WWE e non è riuscito a conquistare il titolo dei pesi massimi.
La risposta di Seth Rollins a Will Ospreay
Dopo l’incontro Will Ospreay, wrestler in scadenza con la New Japan Pro-Wrestling, ha commentato in maniera provocatoria il post pubblicato dalla WWE in merito alla vittoria di Seth Rollins.
Ospreay ha commentato con la semplice emoji degli occhi aperti, suggerendo un possibile approdo in WWE per una sfida con Rollins.
Poco dopo, con il Visionario ancora nel backstage della Mohammed Abdu Arena, è arrivata la risposta. Rollins ha invitato Ospreay a farsi avanti utilizzando l’espressione “The water is warm”, ovvero “l’acqua è calda”, e facendo pensare ad un imminente scontro con l’inglese.
Clicca QUI! per trovare il report di WWE Crown Jewel 2023!
The water is warm.
— Seth Rollins (@WWERollins) November 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

