Seth Rollins e Sami Zayn sono riusciti ad avere la meglio contro il Judgment Day nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Nelle ultime settimane stiamo assistendo ad un dominio del Judgment Day, con Rhea Ripley che detiene il titolo femminile principale di RAW e Dominik Mysterio che è l’attuale NXT North American Championship, mentre Damian Priest, con la valigetta del Money in the Bank, risulta essere una seria minaccia ai campioni. Finn Balor, invece, tenterà di conquistare il World Heavyweight Championship contro Seth Rollins a SummerSlam.
La scorsa settimana a Monday Night RAW, il Judgment Day ha infortunato Kevin Owens ad un braccio e hanno concluso la puntata con un attacco al Visionary e all’Underdog from the Underground.
Seth Rollins e Sami Zayn vs Judgment Day a RAW
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), nel main event della serata, Seth Rollins e Finn Balor sono riusciti a battere il Judgment Day. Nel corso del match, Damian Priest ha provato a incassare il Money in the Bank ma non ci è riuscito per colpa di un Superkick di The Visionary, il quale ha poi chiuso il match con un Curb Stomp.
Huge win for Seth and Sami! 🙌#WWERAW pic.twitter.com/yB2ohqkmqH
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) August 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

