WrestleMania 37 si allontana sempre più da Hollywood e vola in direzione Florida: arrivano i primi grandi indizi sulla location della prossima edizione, la WWE ha bloccato alcune sedi a Tampa in concomitanza con la settimana dedicata all’evento.
Sulla complicatissima organizzazione che ha vissuto WrestleMania 36 si è scritto e riscritto di tutto nei primi mesi del 2020.
Il suo svolgimento, originariamente previsto a Tampa, in Florida, è stato poi spostato al Performance Center di Orlando, casa della maggior parte dei Pay-Per View in WWE dallo scoppio della Pandemia di COVID-19.
WrestleMania 37 a sua volta originariamente prevista ad Hollywood, potrebbe cambiare location, ma stavolta non si tratterebbe del Perfomance Center, bensì, di un ritorno in quel di Tampa.
La WWE ha bloccato alcune sedi a Tampa
In un recente articolo vi parlammo dei primi rumor che giravano intorno alla possibilità dello spostamento di location da Los Angeles a Tampa, per l’edizione del 2021.
WrestleMania non si sarebbe svolta più in California e sarebbe ritornata alla programmazione in Florida come “risarcimento” per l’edizione precedentemente saltata, e anche per motivazione di stampo politico tra il Governatore Ron De Santis e la Federazione di Stamford, rappresentata dalla figura di Linda McMahon, tra i quali c’è un grande rapporto collaborativo.
Inside The Ropes, ha oggi rilasciato una nuova indiscrezione che ha il sapore di grande indizio, se non di prime conferme: la WWE ha bloccato alcune sedi a Tampa in occasione della settimana di WrestleMania 37.
Il cambio di programma, a detta del sito, è quindi più che in cantiere, la data dello svolgimento non è ancora confermata, ne sembrano attualmente previsti cambiamenti da quella originale del 28 Marzo 2021, inoltre per quanto riguarda l’edizione del 2022, non è ancora certa l’opzione Los Angeles, con nessun luogo o data ancora rilasciati e/o confermati.