Seth Rollins vs Roman Reigns per la prima scelta nel Draft | BREAKING. Tramite i social, la WWE ha diffuso un importante annuncio per il Draft.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Seth Rollins vs Roman Reigns: la WWE annuncia un importantissimo incontro per la prima puntata del Draft, ovvero quella di Friday Night SmackDown on FOX. L’Universal Champion ed il Big Dog si affronteranno in questo derby tra due ex membri dello SHIELD in rappresentanza dei loro brand: Seth Rollins per RAW, Roman Reigns per SmackDown. Il vincitore garantirà al suo show di scegliere il primo lottatore del Draft.

Seth Rollins vs Roman Reigns: un incontro che non può non interessare.

C’è sempre stata una grande attesa attorno agli incontri che vedevano coinvolti gli ex membri dello SHIELD. Vista la distanza dall’ultima volta che ciò è avvenuto e da quanto i due siano cambiati e con la definitiva cancellazione della stable a causa dell’addio di Dean Ambrose, c’è parecchio interesse. Mentre Roman Reigns è andato liscio ad Hell In A Cell, sconfiggendo Erick Rowan e Luke Harper insieme a Daniel Bryan (con il quale si è abbracciato ad incontro terminato), per Seth Rollins è stato paragonabile ad un incubo. Non riuscendo in alcun modo a sconfiggere The Fiend, lo ha colpito in testa con un martello. L’arbitro ha decretato la fine dell’incontro per salvaguardare la salute di Bray Wyatt, ma dopo alcuni minuti il mostro si è rialzato e con una Mandible Claw ha fatto perdere ingenti quantità di sangue al campione Universale.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.