Seth Rollins in una recente intervista ha dichiarato come il suo obiettivo sia quello di diventare in tutto e per tutto il volto di Monday Night RAW.
The Visionary è senza dubbio uno dei nomi principali della federazione di Stamford, status confermato dal possesso del World Heavyweight Championship.
Seth ha conquistato il titolo nella finalissima del torneo contro AJ Styles a Night of Champions, in Arabia Saudita, uscendo vincitore dal match.
Da allora ha difeso il titolo in molteplici occasioni, addirittura contro Bron Breakker nel main event della prima notte di NXT Gold Rush.
Seth Rollins è il volto di RAW?
Seth Rollins è senza dubbio tra le star più in vista a RAW, ma l’obiettivo del wrestler è quello di diventare il numero uno. Ecco le sue parole, intervistato da comicbook.com:
“Penso che ci siano molti che potrebbero sostenere di essere il volto di Monday Night RAW. Cody sarebbe uno di loro. Drew McIntyre, appena tornato, vorrebbe essere uno di loro. Kevin Owens e Sami Zayn, campioni tag team, che quest’anno sono stati in uno dei main event di WrestleMania, avrebbero da ridire.
Penso che questo sia ciò che renderà Monday Night RAW molto eccitante per molto tempo a venire. Ci sono così tanti uomini nel prime che si contendono il primo posto.”
We will never sleep, cause sleep is for the weak. And we will never rest…#wwesheffield pic.twitter.com/puOcswUCZB
— Seth Rollins (@WWERollins) June 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

