RUSH è uno dei nomi che il team creativo e la dirigenza della WWE sta osservando con attenzione, ma la AEW non lo lascerà andare facilmente.
Il wrestler messicano, che tra il 2022 ed il 2023 ha lottato più di 30 incontri sui ring della All Elite Wrestling, non è ancora mai riuscito ad imporsi in maniera definitiva nella federazione con sede nella città di Jacksonville.
Di recente, nonostante alcuni problemi con la dirigenza, El Toro Blanco si è anche esibito in quel di AAA TripleMania 31: il messicano ha fatto coppia con LA Park per affrontare Sam Adonis e Psycho Clown in un match terminato in pareggio dopo oltre 22 minuti di intensa battaglia.
La WWE proverà a strappare RUSH alla AEW?
Negli ultimi giorni Dave Meltzer ha rivelato che il contratto di RUSH con la All Elite Wrestling scadrà nel prossimo futuro. Il messicano si era unito ufficialmente alla federazione lo scorso anno, ma la sua esperienza nella compagnia di Tony Khan potrebbe essere davvero vicina al termine.
Lo stesso Meltzer, sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, ha raccontato che la WWE sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di fare un’offerta a RUSH per convincerlo ad unirsi alla compagnia di Stamford. La AEW, dal canto suo, avrebbe già pronta una contro-offerta per provare a convincere il messicano a rimanere.
Come vi abbiamo raccontato di recente, la WWE sembrerebbe essere molto interessata anche a Brian Pillman Jr., che ha già cominciato ad allenarsi al Performance Center. Il “mercato in entrata” della WWE, comunque, è ancora condizionato dall’acquisizione del Gruppo Endeavor e potrebbe esserci dunque qualche problema con i possibili nuovi arrivi.
RUSH has been talked about a lot in WWE given his contract situation, although he is believed to have a very strong AEW offer to stay.
– WON pic.twitter.com/p9LeQQkKZJ
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 21, 2023