Shaul Guerrero: pausa dal wrestling dopo una crisi mentale

Shaul Guerrero: pausa dal wrestling dopo una crisi mentale

La figlia di Eddie e Vickie Guerrero si apre con i suoi fan

Shaul Guerrero, la figlia di Vickie e Eddie Guerrero, ha rivelato su Twitter di aver avuto una forte crisi mentale che la costringerà a prendersi una pausa dal wrestling per risolvere queste problematiche.

La figlia del leggendario e compianto Latino Heat si è aperta con i fan sui suoi social rivelando una serie di problematiche mentali legate anche a disturbi alimentari.

Shaul Guerrero: il triste messaggio

Shaul su Twitter ha postato un lungo messaggio di spiegazioni, con cui ha annunciato il suo venir meno a impegni legati al Pro-Wrestling per via dell’incresciosa situazione.

 

‘Ufficiale oggi mi ritiro da tutte le esibizioni e le apparizioni programmate legate al wrestling. Dopo una crisi mentale molto spaventosa, su consiglio dei miei cari e dei professionisti, non sono in grado di partecipare a eventi di forte stress in questo momento.

Mi scuso profondamente con i fan che sono stati rispettosi e mi sono stati di supporto e che continuano a farlo. Userò questo tempo per cercare l’aiuto di cui ho bisogno, riprendere il mio trattamento per i disturbi alimentari e, si spera, ottenere risposte e soluzioni per raggiungere uno stato mentale sano.

‘Mi scuso per il disagio e la delusione che ciò potrebbe comportare. Cordiali saluti, Shaul Guerrero”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
WWE SmackDown: ascolti deludenti questa settimana
WWE SmackDown: ascolti deludenti questa settimana
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: