Sheamus e Cesaro, secondo Matt Hardy, sarebbero da considerare come i veri componenti del Blackpool Combat Club.
Il wrestler irlandese, ancora in WWE, è al momento il leader dei Brawling Brutes, stable composta da due wrestler inglesi come Ridge Holland e Pete Dunne, conosciuto ora con il ring name di Butch.
Cesaro, invece, ha lasciato la compagnia di Stamford per poi accettare l’offerta della All Elite Wrestling. Claudio Castagnoli ha conquistato il ROH World Championship e lo detiene da più di 200 giorni. Lo svizzero, fin dal suo debutto in AEW, ha deciso di unirsi al Blackpool Combat Club, una delle stable più dominanti della federazione di Jacksonville.
Matt Hardy elogia Sheamus e Cesaro
Nel corso di un recente episodio del podcast The Extreme Life of Matt Hardy, il più anziano dei fratelli Hardy ha elogiato le grandi qualità di Sheamus e Cesaro, oggi conosciuto come Claudio Castagnoli in AEW.
“Sheamus e Cesaro erano il vero Blackpool Combat Club, perché andavano lì e picchiavano a sangue tutti quanti. Se lavoravi con loro sapevi che ti aspettava una serata molto fisica. Adoro lavorare in TV con gente come loro, ma non durante i Live Event. Ora sono più un intrattenitore, mi piace chi sa intrattenere il pubblico e non mettere a dura prova il proprio corpo”.
“A volte, una volta raggiunti i 30 anni di carriera, vuoi rilassarti un po’ e far divertire la gente invece di picchiarti a vicenda. Loro sono entrambi estremamente talentuosi, entrambi molto fisici ed entrambi lottatori da urlo!”
Vi ricordiamo che Claudio Castagnoli sarà chiamato a mettere in palio il ROH World Championship contro Mark Briscoe in quel di ROH Death Before Dishonor.
Everyone should strive for a friendship like Sheamus and Cesaro (Claudio) ✊🏽
A beautiful moment. pic.twitter.com/MwJlm79Ud2
— ChanMan (@ChandranTheMan) December 28, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

