Tony Khan, presidente della All Elite Wrestling e della Ring of Honor, ha collaborato spesso con il team addetto alla realizzazione di AEW Fight Forever.
Qualche giorno fa è finalmente uscito il videogioco della federazione con sede nella città di Jacksonville, molto atteso dai fan in giro per il mondo.
Il videogame ha ottenuto riscontri misti da parte degli appassionati, tra chi non ha apprezzato le grafiche un po’ arcade e chi, invece, si è divertito molto con questo stile old school.
A breve arriverà anche una nuova modalità, la Stadium Stampede, che permetterà a 30 videogiocatori di sfidarsi contemporaneamente in pieno stile battle royale.
Tony Khan ha collaborato spesso con il team di AEW Fight Forever
Come rivelato da Justin Leeper, Lead Narrative Designer di AEW Fight Forever, Tony Khan è stato fortemente coinvolto nella realizzazione del videogioco targato All Elite Wrestling.
“Sono onorato di aver conosciuto Tony Khan durante la produzione di AEW Fight Forever” ha scritto Leeper. “Si è interessato molto al processo di progettazione del videogioco e ha voluto partecipare.”
Sono contento che siamo riusciti a convincerlo a doppiare la voce fuori campo per i suoi messaggi vocali. Ha anche dato l’approvazione a tutti i “tweet” nella Road To Elite.”
Clicca QUI! per trovare il trailer di Stadium Stampede, la nuova modalità di AEW Fight Forever!
Was honored to have a meeting with @TonyKhan during #AEWFightForever production. He was very interested in the game-making process & wanted to participate.
Glad we could get him to do voiceover for his voicemail. He also gave approval on all the “tweets” in #RoadtoElite. pic.twitter.com/0NAubcSkou— Justin Leeper だよ! (@JustinLeeper_yo) July 10, 2023