Shelton Benjamin in una recente intervista ha rimarcato come la sua ambizione sia ancora quella di vincere un titolo mondiale.
Da alcune settimane in All Elite Wrestling hanno fatto il loro arrivo MVP e Benjamin che hanno subito iniziato una storia con Swerve Strickland. L’offerta di “business” posta in piedi dall’ex IWGP Intercontinental Champion a Swerve è stata rimandata al mittente da quest’ultimo, che ha poi giurato fedeltà all’amico e manager Prince Nana.
Si fa sempre più insistente l’arrivo di Bobby Lashley in AEW, che andrebbe a riformare l’Hurt Business anche nella federazione di Jacksonville. In ogni caso Shelton Benjamin sembra avere grandi piani per la sua esperienza alla corte di Tony Khan.
Shelton Benjamin vincerà un titolo mondiale?
Shelton Benjamin ha ancora fame e in una recente intervista ha avuto modo di svelare come punti ancora a conquistare il titolo mondiale, onore mai avuto in carriera. Ecco le sue parole, ospite di Gabby AF:
“Sono sicuramente impegnato a diventare un campione. Capisco anche che a volte non sia il tuo momento e che la storia non ti riguardi, ma a prescindere da questo, quello che faccio lo faccio per vincere titoli. Qualsiasi titolo.
Amo i riflettori. Ho sempre voluto i riflettori, ma i responsabili hanno piani diversi e quando lavori per la WWE, segui il loro piano. Va bene così. Posso accettarlo. Non fraintendetemi, voglio ancora un titolo mondiale e voglio tutti i riconoscimenti che posso aggiungere al mio palmares. Voglio diventare campione. Punto.”
Bobby Lashley sembra pronto a raggiungere Shelton Benjamin e MVP in AEW, con l’Hurt Business pronto a tornare in affari.
Shelton Benjamin wants to be a World Champion.
“I’ve always wanted the spotlight, but the people in charge have different plans, and when you’re working for WWE, you go with whatever their plan is. That’s okay. I can accept that. Make no mistake, I still want a world… pic.twitter.com/mAkCUWm0ns
— Fightful Wrestling (@Fightful) October 22, 2024